Gawfid replied

334 weeks ago

Fearless > DOWNLOAD

Show Spoiler

FEARLESS interpreta Jet Li in quella che è presumibilmente la sua epopea finale di arti marziali. L'attore ha detto che questo è un riassunto dei suoi pensieri e della sua filosofia del wushu, un'arte che ha interpretato così da decenni, che lo ha visto non solo diventare una delle più grandi stelle del cinema cinese, ma anche etichettato come il più grande praticante di wushu in l'era contemporanea. <br/> <br/> Li interpreta il leggendario pugilista Huo Yuan Jia, che è raffigurato qui come un combattente talentuoso ma arrogante da una famiglia benestante.La sua stessa arroganza si traduce presto in una tragedia, che lo porta a subire una metamorfosi che gli permette di comprendere il vero significato delle arti marziali, e accende il suo desiderio di illuminare gli altri in una Cina oppressa rovinata dagli invasori. <br/> <br/> Yuen Woo Ping brilla di nuovo e mette a disposizione dei talenti di Li per l'ultima volta. Oltre alle brillanti sequenze di combattimento disarmate, utilizza anche varie armi, il punto forte è certamente il personale a tre sezioni che Li manovra con tale audacia ed eleganza. C'è qualcosa nella sua performance che lo rende sempre speciale; una personalità di sorta. In mezzo alla coreografia meccanica, presenta un ritmo e una fluidità bellissimi, come investire emozioni su un pezzo di pianoforte. <br/> <br/> Kudos a Ronny Yu per aver presentato un film che è in grado di identificare le arti marziali non come uno strumento per proteggere orgoglio, ma un percorso per liberare le persone. Mentre il film utilizza ancora i tipici antagonisti stranieri come un ostacolo per Huo a difendere l'orgoglio cinese (di nuovo), Yu può essere perdonato per averli ritratti come rispettosi artisti marziali che, invece di volere Huo morto, erano condivisi con le sue conoscenze e le sue qualità derivate dal wushu , umiltà e compassione tra di loro. <br/> <br/> Tutto sommato, FEARLESS è un film meraviglioso che non mette in mostra solo il lato artistico dell'amata creazione di Jet, ma trasmette anche un importante messaggio sul superamento di te stesso e sulla vita preziosa, che è una rarità tra i film di kung fu . <br/> <br/> Grazie, Jet Li, per le tue innumerevoli e brillanti esibizioni di questa magnifica arte. È stato un inferno di corsa.
Mi è piaciuto questo film. Tuttavia non penso che sia al livello di & quot; House of Flying Daggers & quot; o anche & quot; The Legend of Drunken Master & quot ;. La trama è abbastanza prevedibile e cerca davvero di portare a casa la & quot; essence & quot; di ciò che dovrebbero essere le arti marziali. I valori morali sono un tema costante nella storia. Mentre non ho problemi con questo, la storia attuale è abbastanza poco interessante. Le scene in cui Jet Li va nel villaggio dopo che la sua famiglia è stata uccisa, sono particolarmente noiose e in realtà non fanno nulla per spostare la trama. <br/> <br/> Dal lato positivo, le scene di combattimento sono ovviamente ECCELLENTI. Woo Ping non manca mai di impressionare. Jet Li fa un lavoro eccellente.Il film non cullerà mai sul fronte dell'azione. <br/> <br/> So che questa recensione sembra più appesantita dal negativo, ma ti consiglio di vedere questo film se sei un appassionato di arti marziali. <br/> <br /> Tuttavia non aspettarti un film emotivamente coinvolgente come Crouching Tiger, House of Flying daggers o Hero. Suggerirei uno qualsiasi di quei film. <br/> <br/> Credo che le mie aspettative fossero alte, e sono rimasto un po 'deluso, sperando in una trama più avvincente e nello sviluppo del personaggio. <br/> <br / > Tutto ciò che ha detto, 7,0 / 10 .. La sua provocatoriamente vale la pena vedere per l'azione da solo ..
l'ho visto un mese fa L'ho visto con il mio amico Pao. la sua famiglia lo ha soprannominato a Hmong, quindi non possiamo capirlo, quindi a me piace andare a vederlo per conoscere meglio la storia. ma il combattimento è grandioso e sembra avere una bella storia. Sì … semplicemente lo spazio per la notte ora. l'ho visto un mese fa L'ho visto con il mio amico Pao. la sua famiglia lo ha soprannominato a Hmong, quindi non possiamo capirlo, quindi a me piace andare a vederlo per conoscere meglio la storia. ma il combattimento è grandioso e sembra avere una bella storia. Sì … semplicemente lo spazio per la notte ora. l'ho visto un mese fa L'ho visto con il mio amico Pao. la sua famiglia lo ha soprannominato a Hmong, quindi non possiamo capirlo, quindi a me piace andare a vederlo per conoscere meglio la storia. ma il combattimento è grandioso e sembra avere una bella storia. Sì … semplicemente lo spazio per la notte ora.
Raramente ho consigliato un buon film di Capodanno cinese a chiunque, ma questo è uno spettacolo che la maggior parte di noi discuterà nei mesi successivi, prima della pubblicazione in Occidente. Questo spettacolo è stato molto pubblicizzato come l'ultima epopea di arti marziali di Jet Li, tuttavia dubito sinceramente che sarebbe il caso. Qualunque sia il risultato, Fearless ha già ottenuto un posto speciale nel mio cuore, insieme a Once Upon a Time in Cina e Fong Sai-Yuk che ha reso famosa Jet Li durante i primi anni 90. <br/> <br/> Jet Li ha detto che lui ha fatto questo film perché molti giovani in Cina stavano perdendo la vita per suicidarsi. Perciò spera che questo film possa servire da sveglia per questi giovani e, si spera, restituisca un significato alla loro vita. Un altro intento del film è di unire i cinesi in questa attuale era di terrorismo e minacce provenienti da fonti straniere e di trovare forza e coraggio dalla ricca storia dei nostri antenati. <br/> <br/> La storia segue l'ascesa e la caduta di Huo Yuan Jia (Jet Li), un arrogante maestro di wushu che ha conquistato e diventato il combattente numero uno di Tianjin, e come la sua vita abbia preso una brutta piega al suo apice. Più tardi tornò a combattere contro gli stranieri, questa volta nella speranza di trovare l'unità tra i cinesi e di ripristinare l'orgoglio perduto nell'arte del wushu. Attraverso questo film, si impara l'importanza di mantenere intatta la propria priorità, la vera amicizia, la lealtà verso il paese e il rispetto degli altri nella società. Jet Li si è impegnato a mostrare il lato emotivo del suo personaggio nel film. <br/> <br/> Per quanto riguarda le scene d'azione del film, il coreografo delle arti marziali Master Yuen Wo Ping non ha perso un colpo nel film, sebbene gli appassionati di cinema vorrebbero individuare scene di combattimento e stili che sono stati ovviamente riutilizzati da artisti del calibro di Matrix e Kill Bill. Forse, è fatto per il gusto del pubblico occidentale. <br/> <br/> Ronny Yu è riuscito a immortalare Jet Li come un moderno eroe popolare cinese. Onestamente, non c'è altra scelta se non quella di lanciare qualcuno come Jet Li in quel ruolo. Nessuno nella scena cinese potrebbe riprodurre l'aura e il carisma del ritratto di Jet nel film. Pieni voti per la caratterizzazione! Da quello che avevo letto, c'erano molte scene cancellate (incluse scene di Michelle Yeoh) che alla fine potevano finire nella versione DVD del film. Non vedrei l'ora di vedere la versione completa di Fearless. Un vero film di arti marziali. E i miei complimenti a Jet Li e al team di produzione per aver insegnato una lezione significativa sulla vita.
I film di arti marziali sono un gusto acquisito. A metà degli Stati Uniti piacciono, metà no. Io personalmente amo le arti marziali straniere, & quot; Eroe & quot; essendo il mio preferito La trama e il dialogo per questo film sono inferiori rispetto agli altri film di Jet Li, ma a parte questo, & quot; Fearless & quot; è un piacere Però, per quelli sopra menzionati che non si prendono cura delle arti marziali, si annoieranno e lo odieranno. Le scene di combattimento sono infinite e sono presenti in tutto il film; che mi rende felice Con un clock di soli 106 minuti, purtroppo questo sembra molto più lungo. Questo è uno dei problemi. <br/> <br/> & quot; Fearless & quot; è basato sulla storia vera del combattente Huo Yuanjia che ha cambiato la Cina alla fine del 1800. Potresti chiedere, & quot; Come ha cambiato la Cina? & Quot; e risponderò, & quot; Mi batte. & quot; Presumibilmente è perché ha combattuto contro quattro uomini in un incontro dimostrativo che ha sollevato il morale della Cina e fondato la Federazione sportiva Jinwu. Ma chi lo sa … <br/> <br/> Come molti già sanno, Jet Li (come personaggio del titolo) non è il miglior attore, e non è migliorato molto qui, tuttavia, è un incredibile artista marziale di Wushu . E questo è il suo ultimo film di combattimento, quindi ho intenzione di fare il broncio ancora un po '. Combatti scene dopo combattimenti, vola, calcia, fa capriole e non si rompe mai. Ora è un bel combattimento. Una scena clou è un flashback di Hua che prende su venti uomini da solo. Sì, ero su un geek alto durante quella scena. <br/> <br/> Quindi, in fondo, se sei un fan dei calci rotondi verso la faccia, allora ti piacerà molto questo film. Altrimenti, la persona normale lo salterà. Lo do 9 su 10- Perché non sono normale. & Quot; Fearless & quot; è in mandarino ed è classificato come PG-13 per la violenza e l'azione nelle arti marziali. <br/> <br/> Brian Ledtke, 16 anni, vive a Thomas Township.

Martial arts legend Huo Yuanjia became the most famous fighter in all of China at the turn of the 20th Century. Huo faced personal tragedy but ultimately fought his way out of darkness and into histor
b0e6cdaeb1
Il nido dell'aquila movie free download in italiandownload completo di film in italiano4 bastardi per un posto all'inferno movie download hdRedemption - Identit nascoste in italian free downloadShort Fuse full movie kickass torrentBumblebee scaricare filmthe L'inferno di cristallo italian dubbed free downloadPoint Man downloaddownload Kojotthe Kabali full movie download in italian
Please log in to post a reply.